Office Job Academy - FORMAZIONE 2000 - La competenza a portata di mouse

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I moduli di Office Job Academy
Qui sotto sono presentati i diversi moduli e gli argomenti che propongono. Ogni modulo, suddiviso in più sezioni fruibili anche in momenti diversi, rappresenta un corso totalmente autonomo dedicato ad una determinata attività e ha mediamente una durata complessiva di circa 4 ore; ciascuno, sulla base delle proprie esigenze, potrà scegliere i moduli che più interessano per costruire il proprio percorso formativo.
Cliccando sui loghi dei diversi software presenti in ogni modulo si possono conoscere i dettagli del contenuto del modulo stesso.
MODULO A
Competenze fornite: Saper creare facilmente lettere per l‘uso in Ufficio, strutturare senza difficoltà documenti complessi, stampare in serie lettere con indirizzi personalizzati.


Richiesta informazioni
MODULO B
Competenze fornite: Saper utilizzare con sicurezza le diverse opzioni avanzate per la gestione delle email e la pianificazione e l‘organizzazione razionale del lavoro.


MODULO C
CREARE PRESENTAZIONI PROFESSIONALI
Competenze fornite: Saper creare delle presentazioni ad effetto e saperle gestire in maniera professionale, secondo le circostanze.




MODULO D
Competenze fornite: Ottimizzare le conoscenze di base dei fogli di calcolo, semplificare la formattazione, usare la formattazione condizionale, conoscere le funzioni più utilizzate.



MODULO E
Competenze fornite: Conoscere e saper usare con abilità i diversi tipi di grafico per rappresentare nel modo più corretto e con efficacia le diverse tipologie di dati.



MODULO F
Competenze fornite: Conoscere e saper usare in modo approfondito i diversi strumenti per la gestione e l’analisi di dati raggruppati in elenchi e tabelle anche di grandi dimensioni.



MODULO G
Competenze fornite: Conoscere le tecniche e le formule da utilizzare per calcolare con precisione le ore in ambito lavorativo oltre che imparare ad automatizzare la gestione delle scadenze.

MODULO H
Competenze fornite: acquisire la necessaria dimestichezza per calcolare mutui, rate interessi e per valutare con precisione investimenti e flussi di cassa.


MODULO I
GESTIRE LA CONTABILITÀ E LE FATTURE
Competenze fornite: utilizzare il foglio elettronico per automatizzare la tenuta della contabilità giornaliera e preparare fatture.


MODULO J
Competenze fornite: conoscere e utilizzare le tabelle Pivot per eseguire analisi dei dati aziendali, dalle vendite alla situazione del personale.


MODULO L
Competenze fornite: usare con dimestichezza il foglio elettronico per gestire i movimenti e per ottimizzare la gestione del magazzino.


MODULO K
Competenze fornite: costruire strumenti per l’analisi del Break Even Point e per simulare diverse ipotesi operative sull’attività aziendale.


MODULO M
Competenze fornite: costruire un foglio che raccoglie grafici e tabelle per monitorare in tempo reale tutti i report relativi alla situazione aziendale.



MODULO N
Competenze fornite: realizzare un database professionale per la gestione dell’archivio clienti e per gestire gli ordini in azienda.





Negli argomenti dei diversi moduli formativi non avete trovato quelli che ritenete possano essere più utili a voi o ai vostri collaboratori per lavorare meglio con i programmi Office e per ottenere i migliori risultati ?

Contattateci, spiegandoci quali sono le Vostre esigenze e quali i problemi che Vi si presentano.
Siamo pronti a creare per Voi un vero e proprio percorso formativo “SU MISURA”!
Avrete così a disposizione moduli formativi “personalizzati” e fruibili con le stesse modalità e con gli stessi tempi dei moduli standard.

Se volete conoscere nei dettagli il funzionamento e le modalità operative di Office Job Academy inviateci il modulo qui sotto; saremo lieti di rispondere a tutte le Vostre domande.
Per conoscere tutti i dettagli del programma e le modalità di iscrizione compilate il modulo qui sotto. Grazie
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